“Buon Anna”. Con il suo primo post su Instagram del 2019 Anna Falchi ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando una foto che la ritrae completamente nuda, distesa a pancia in giù sulla spiaggia di Miami. A 46 anni, l’attrice italiana mostra ancora un fisico perfetto e non si fa problemi a mostrarlo senza veli in pieno giorno. “Mancano ancora poche ore, qui a #Miami, ma a voi che mi seguite dall’Italia auguro un Super 2019 #buonannonuovo #2019 #imieiattimi #happynewyear #annafalchi #buonanna”, ha scritto nella didascalia del post. E ai fan che le chiedevano se l’immagine fosse autentica e se fosse stata scattata in queste ore, ha confermato tutto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Radja Nainggolan “è in crisi perché si è innamorato di una cassiera e sta per lasciare la moglie”. Lui smentisce: “Incredibile”

next
Articolo Successivo

Arrivano le prime stelle cadenti del 2019: lo spettacolo nella notte tra il 3 e il 4 gennaio

next