“Buon Anna”. Con il suo primo post su Instagram del 2019 Anna Falchi ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando una foto che la ritrae completamente nuda, distesa a pancia in giù sulla spiaggia di Miami. A 46 anni, l’attrice italiana mostra ancora un fisico perfetto e non si fa problemi a mostrarlo senza veli in pieno giorno. “Mancano ancora poche ore, qui a #Miami, ma a voi che mi seguite dall’Italia auguro un Super 2019 #buonannonuovo #2019 #imieiattimi #happynewyear #annafalchi #buonanna”, ha scritto nella didascalia del post. E ai fan che le chiedevano se l’immagine fosse autentica e se fosse stata scattata in queste ore, ha confermato tutto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Radja Nainggolan “è in crisi perché si è innamorato di una cassiera e sta per lasciare la moglie”. Lui smentisce: “Incredibile”

prev
Articolo Successivo

Arrivano le prime stelle cadenti del 2019: lo spettacolo nella notte tra il 3 e il 4 gennaio

next