Imbarazzo in diretta per Federica Panicucci durante la notte di Capodanno. La conduttrice dello show di Canale 5 “Capodanno in musica” si è trovata a gestire un fuori programma del rapper Junior Cally che, mentre si stava esibendo sul palco, ha esclamato: “Bari, fanc**o la droga, viva la fig* per sempre! Su queste ca**o di mani, Bari”. Un messaggio positivo, lanciato però con termini decisamente coloriti e poco adatti al momento.

Così, quando è tornata in scena, Federica Panicucci ha preso le distanze dalle frasi del rapper: “Naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate, evidentemente non sono in tono con la nostra serata quindi ci scusiamo col pubblico a casa e anche con voi qui in piazza”. Junior Cally è un rapper e produttore discografico laziale classe 1991: di lui non si sa molto, neppure il nome e la sua vera identità, tanto che nelle sue esibizioni la cela dietro una maschera. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabio De Luigi cerca di imitare Roberto Bolle dietro le quinte di Danza con me. Il risultato? Giudicate voi

prev
Articolo Successivo

Tiberio Timperi, la gaffe imbarazzante su Amadeus: ecco che cosa ha detto del collega

next