Tiberio Timperi ha chiuso l’ultima puntata de La Vita in Diretta del 2018 con un’imbarazzante gaffe sul collega Amadeus. Al termine della sua trasmissione infatti, Timperi ha voluto ricordare ai telespettatori l’appuntamento serale con L’anno che verrà, andato in onda il 31 dicembre su Rai 1 e condotto proprio da Amadeus. “Vi ricordo Capodanno con Amadeus, io lo metto in sottofondo e mi addormento, mi abbiocco che è una bellezza”, ha detto Timperi in diretta, accorgendosi poi dell’uscita infelice sul collega.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Capodanno 2019, imbarazzo per Federica Panicucci. Le frasi choc del rapper: “Fanc**o la droga, viva la fig*”

prev
Articolo Successivo

Danza con me, Roberto Bolle come Frankenstein Junior in un esilarante omaggio a Mel Brooks con Luca e Paolo

next