Attualità

Ragazza 29enne si fa praticare un filler da un’estetista durante un botox party e il risultato è scioccante: “Non lo augurerei al mio peggior nemico”

Rachel si trovava a un botox party a casa di un amico quando un'estetista le ha proposto di correggere con un filler un piccolo inestetismo, simile a un grumo, che la giovane aveva sulle labbra. Secondo quanto riportato dalla Bbc, la ragazza ha accettato perché vedeva in quella imperfezione il suo punto debole

di F. Q.

Si chiama Rachael Knappier ha 29 anni e arriva da Leicestershire, nel Regno Unito. La sua storia, come lei stessa ha detto, può essere un monito per tante ragazze sulla necessità di rivolgersi a medici esperti per qualsiasi ritocco di chirurgia estetica. Rachel si trovava a un botox party a casa di un amico quando un’estetista, dopo averle praticato iniezioni di botox sulla fronte, le ha proposto di correggere con un filler un piccolo inestetismo, simile a un grumo, che la giovane aveva sulle labbra. Secondo quanto riportato dalla Bbc, la ragazza ha accettato perché vedeva in quella imperfezione il suo punto debole.

Solo che quando Rachel è tornata a casa si è accorta che le sue labbra stavano diventando enormi ed è subito corsa al pronto soccorso dove però le hanno solo detto che non si trovava in pericolo di vita e che non potevano fare niente per “sciogliere” il filler. Per capire cosa fosse accaduto, Rachel ha dovuto attendere di essere visitata da un chirurgo estetico alla Consultant Clinic di Londra: “Quello che le è capitato succede quando il liquido viene iniettato dentro o troppo vicino a una vena”, ha detto la dottoressa Natalie Boyd. “Mi ha lasciato traumatizzata – ha detto Knappier – non augurerei quanto mi è successo al mio peggior nemico”.

Ragazza 29enne si fa praticare un filler da un’estetista durante un botox party e il risultato è scioccante: “Non lo augurerei al mio peggior nemico”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.