Attualità

Chi Vuole Essere Milionario, Gerry Scotti si commuove ascoltando la risposta del concorrente

Edoardo, studente di giurisprudenza di 21 anni, ha fatto commuovere il conduttore. Sul fronte dello share il programma di Canale5 è stato battuto da RaiUno

di F. Q.

E’ andata in onda ieri sera la quarta di Chi Vuol Essere Milionario, lo show che Gerry Scotti ha riportato su Canale5 con successo. E il conduttore si è commosso ascoltando i progetti di uno dei concorrenti, in caso di vittoria: “Mia nonna ha una malattia degenerativa alle gambe. E’ una donna molto attiva ma ha avuto un incidente cadendo dalla bicicletta e non riesce più a spostarsi e ad uscire, quindi devono andare a prenderla con la macchina per portarla da qualche parte. La prima cosa che voglio fare se dovessi vincere una somma cospicua è quella di pagarle un’operazione alle gambe”.

Queste le parole di Edoardo, studente di giurisprudenza di 21 anni che hanno visibilmente commosso Gerry: “Mi ha cresciuto. Vorrei studiare un master di giurisprudenza in America ma prima viene lei”, ha detto ancora il ragazzo. Ed è a quel punto che Scotti, con gli occhi ludici, ha esclamato: “Siete riusciti a commuovermi“.  Sul fronte dello share il programma di Canale5 è stato battuto da RaiUno: Mary Poppins ha conquistato 4.753.000 spettatori pari al 22.2% di share, battendo il game show e i suoi 3.510.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Chi Vuole Essere Milionario, Gerry Scotti si commuove ascoltando la risposta del concorrente
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.