Attualità

Fedez e Chiara Ferragni postano una foto del parto. Lui: “La dottoressa la incitava, io spingevo come lei per emulazione e dicevo “Amore sei un animale spingi cazzo””

Il rapper ha postato il ricordo di quello che la moglie ha definito il momento più bello del 2018

di Giuseppe Candela

Fedez e Chiara Ferragni ricorderanno per tutta la vita il 2018, non solo per le loro nozze ma soprattutto per la nascita del figlio Leone. La fashion blogger ha ripercorso con un “best of” il 19 marzo, il miglior giorno della sua vita: “Il mio piccolo Leone è nato 3 settimane prima rispetto alla “data di scadenza” col parto indotto. Nell’ultimo mese erano sorti alcuni problemi con la placenta e sarebbe stato pericoloso tenerlo ancora nella mia pancia. È stato un lungo percorso (22 ore di travaglio) e verso la fine ho avuto molta paura ma, circondata dai miei cari, ce l’ho fatta. Non riesco ancora a credere quanto sia magico il nostro corpo“, ha scritto l’influencer su Instagram.

Nove mesi dopo Chiara ha cambiato le sue priorità: “Leo è la mia ragione di vita e sono così orgogliosa di essere sua mamma“. Il post ha ottenuto più di un milione di like in meno di ventiquattro ore: le immagini inedite in sala parto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles nel momento più intenso, le lacrime e la commozione, il neonato tra le braccia pochi minuti dopo la sua nascita con il cappello con la scritta “Leo”.  Accanto a lei ovviamente Fedez che nei mesi scorsi ha dedicato la prima canzone del suo album, Prima di ogni cosa, proprio a suo figlio.

Anche il rapper su Instagram ha mostrato le foto di quella notte intensa ed emozionante, ricordando quel momento: “Con un po’ di anticipo, il giusto per infonderci quell’ansia che ogni grande occasione deve avere, conosciamo finalmente di persona lui, che per mesi abbiamo visto solo tramite ecografia. Mentre la dottoressa incitava Chiara nel dare alla luce Leo io preso da spirito di emulazione spingevo insieme a lei urlando frasi sconnesse del tipo: ”AMORE SEI UN ANIMALE ORA! SPINGI CAZZOOOO!”. Risultato? Quando mio figlio nasce non riesco nemmeno precipitarmi all’incubatrice per colpa dei crampi alle gambe dopo due ore di spinte non richieste.”

Il racconto continua: “Tutte le paranoie sul non essere all’altezza della situazione svaniscono appena lo vedo. Ora riguardo la mia galleria del telefono e solo ora mi rendo conto dello stato confusionale in cui mi trovavo, ho passato tutta la sera a mostrare i miei tatuaggi a Leo senza rendermi conto che i neonati non riescono a vedere praticamente nulla per parecchi mesi. Insomma, tutto questo mi ha reso scemo ma felice come mai lo sono mai stato. Los Angeles 19 Marzo 2018 Nasce Leone Lucia Ferragni (che essendo nato in America ha acquisito il diritto di potersi candidare come futuro presidente degli Stati Uniti)”, ha concluso il giudice di X Factor.

Fedez e Chiara Ferragni postano una foto del parto. Lui: “La dottoressa la incitava, io spingevo come lei per emulazione e dicevo “Amore sei un animale spingi cazzo””
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione