Attualità

Sara Affi Fella, suo fratello si sfoga su Instagram: “Io non c’entro con questa storia, cosa ca*** volete da me?”

Da tempo si sono perse le tracce della tronista di Uomini e Donne finita al centro delle polemiche perché partecipava al programma di Canale 5 e, parallelamente, proseguiva la relazione con l’ex Nicola Panico, con cui aveva anche partecipato a Temptation Island

di Giuseppe Candela

Da molti mesi si sono perse le tracce di Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne finita al centro delle polemiche perché partecipava al programma di Canale 5 e, parallelamente, proseguiva la relazione con l’ex Nicola Panico, con cui aveva anche partecipato a Temptation Island. Il tutto era stato svelato proprio da Panico nel programma pomeridiano, una volta venuto a conoscenza della nuova relazione della ragazza napoletana con il calciatore Vittorio Parigini, e dopo le polemiche la Affi Fella aveva chiuso il suo profilo Instagram non commentando più la vicenda.

A rompere il silenzio è il fratello Matteo che con una storia su Instragram, poi cancellata, ha provato a mettere la parola fine su un caso che continua a far discutere: “Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero.”

Il ragazzo ha poi continuato lo sfogo: “Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!”.

La presa in giro aveva lasciato senza parole anche Maria De Filippi che durante una puntata di Uomini e Donne aveva commentato: “Io ormai non metto più nessuna mano sul fuoco su chi è seduto lì. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto cosa era successo, me l’hanno detto al telefono, io ho detto ‘non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi. Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo. Io ho detto ‘non ci credo’ così mi hanno detto ‘ti giro i messaggi’. A quel punto ho capito”, aveva concluso la conduttrice.

Sara Affi Fella, suo fratello si sfoga su Instagram: “Io non c’entro con questa storia, cosa ca*** volete da me?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.