Attualità

Matteo Salvini incontra Al Bano: la foto “pop” insieme sul divano

Il cantante pugliese gli ha donato una bottiglia da 5 litri di Bacchus delle Tenute Carrisi con dedica personalizzata sia sull'etichetta che sulla scatola

di F. Q.

Incontro speciale stamattina con il grandissimo #AlBano, voce dell’Italia nel mondo, che mi ha anche donato una bottiglia ‘riserva speciale Matteo Salvini‘”. Così ha scritto su Twitter il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini pubblicando alcune foto che lo ritraggono assieme al cantante pugliese che gli ha donato una bottiglia da 5 litri di Bacchus delle Tenute Carrisi con dedica personalizzata sia sull’etichetta che sulla scatola.

Seduti l’uno accanto all’altro su un divano bianco del Viminale, Salvini e Al Bano sembrano due vecchi amici: una foto che conferma la linea di comunicazione molto “pop” scelta dal vicepremier per i suoi social. “Viva la musica, la cultura e i prodotti italiani!“, scrive infatti il ministro dell’Interno aggiungendo l’emoticon del tricolore. Un po’ come aveva già fatto con il famoso scatto del suo pranzo a base di pasta al ragù Star, azienda che però dal 2015 è passata in mani spagnole.

Matteo Salvini incontra Al Bano: la foto “pop” insieme sul divano

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.