Mara Maionchi parla del cancro con il quale ha combattuto. La prima volta che aveva deciso di raccontare della sua battaglia col male era il 2015 e oggi torna sull’argomento ospite della trasmissione I Lunatici, di Radio 2. “Fino a ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine”. La Maionchi ha appena concluso la sua esperienza in giuria a X Factor facendo vincere un suo artista, Anastasio e si prepara a tornare in tv con Italia’s Got Talent insieme a Federica Pellgrini, Claudio Bisio e Frank Matano. Della nuotatrice ha una splendida opinione: “E’ superlativa”, ha detto sempre a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il cane Griffin prende la laurea ad honorem: ha aiutato la sua padrona a studiare

prev
Articolo Successivo

Matteo Salvini incontra Al Bano: la foto “pop” insieme sul divano

next