Attualità

Antonella Clerici: “La Prova del cuoco? Difficile trovare una ‘goduriosa’ come me. La mia scollatura fa discutere? E’ che io sono dotata”

La Clerici ha parlato al Tg Zero di Radio Capital

di F. Q.

“Mi manca molto il contatto quotidiano col pubblico, perché io incontro le persone che mi dicono “con te parlavamo”. Dopo 18 anni è come essere una di casa, di famiglia e questo mi manca”. Così Antonella Clerici, che ha appena firmato un ricettario “Pane, amore e felicità”, racconta al TgZero di Radio Capital la nostalgia per la Prova del Cuoco. “Però dico anche – continua la conduttrice di Portobello – che bisogna sapere quando è il momento di andarsene e lasciare quella acquolina in bocca”. E sul calo di ascolti con Elisa Isoardi al timone? “Ci vuole un po’ di tempo. Certo io sono una molto ‘goduriosa’, molto difficile da sostituire soprattutto per la golosità”.

E qualche parola anche su una foto postata su Instagram che negli scorsi giorni a scatenato i commentatori per via della generosa scollatura: “Ero nel mio camerino – ha commentato – Avevo caldo, perché mi avevano appena fatto il décolleté con il fondotinta. Mi hanno fatto quella foto, l’ho pubblicata, sicuramente non ho pensato alla scollatura. Non è che sono andata in onda così. Io sono molto pudica è che essendo dotata qualsiasi cosa mi metta quella roba lì, ecco, si vede“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripasso cartoncini, pronta per @telethonitalia … quest’anno con una particolare emozione nel cuore… ♥️ A tra poco, vi aspetto ! #rai1

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici: “La Prova del cuoco? Difficile trovare una ‘goduriosa’ come me. La mia scollatura fa discutere? E’ che io sono dotata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.