Attualità

Temptation Island, Michael De Giorgio: “Sono caduto in vortice di depressione. Avete ragione, faccio schifo ma ora vorrei solo essere lasciato in pace”

Il ragazzo chiede a chi lo insulta sui social di smetterla: " A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi... Quando mi guardo allo specchio lo so cosa vedo. Non ho altro da aggiungere, spero un giorno la finirete di attaccarmi”

di Giulio Pasqui

Vi ricordate di Michael De Giorgio, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island? Il simpatico ragazzo di Udine era stato uno dei personaggi più chiacchierati del programma estivo di Canale 5, soprattutto per le vicende legate alla turbolenta storia con la sua ex Lara Zorzetto. Dopo la fine del programma la relazione tra i due era naufragata (anche con pesanti accuse vicendevoli), e il buon Michael era stato vittima di minacce e insulti sui social.

Ora il ragazzo si è sfogato raccontando di essere stato colpito da un brutto malessere proprio a causa di questi messaggi denigratori. “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi…”, ha spiegato Micheal ai suoi followers su Instagram. “Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe […] Sono una m**da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Non sono un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia”.

Insomma, Micheal sembra chiedere l’oblio dei social. “Chiedo solo di essere lasciato stare, ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire ma cerco sempre di nascondermi dietro la mia faccia da culo per dimostrare a me stesso e agli altri di essere più forte di quello che sono… e ci cascano tutti, tranne io. A me non mi riesco a prendere per il culo. Quando mi guardo allo specchio lo so cosa vedo. Non ho altro da aggiungere, spero un giorno la finirete di attaccarmi”.

Temptation Island, Michael De Giorgio: “Sono caduto in vortice di depressione. Avete ragione, faccio schifo ma ora vorrei solo essere lasciato in pace”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione