Colpo di scena durante il concerto di Salmo domenica sera a Roma: mentre il rapper stava cantando il brano “PXM“, a sorpresa è salita sul palco Asia Argento, con in mano una valigetta piena di soldi. “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?”, ha scherzato l’attrice. Il riferimento è alla proposta che, con ironia, l’attrice aveva lanciato qualche tempo fa a Salmo: “Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto”, aveva scritto commentando una foto di @lebonwski su Instagram dopo aver sentito il “dissing che Salmo le fa proprio in PXM, dove canta “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro / perché manco se mi paga glielo ficco dentro“. 

Fasciata in un minidress in lattex metallizzato, Asia Argento si è scatenata sul palco assieme a Salmo, con atteggiamenti da vera star, come si vede in alcuni video pubblicati nelle sue Instagram stories. Una trovata che ha lasciato di stucco i fan del rapper presenti, che hanno applaudito il siparietto tra i due. Il “dissing” ( termine che deriva dall’inglese “disrespecting”, ovvero “non rispettare”) è una pratica molto radicata nella cultura hip hop e non rappresenta una vera e propria offesa nei confronti della persona a cui si riferisce. E con questa trovata Asia ha voluto dimostrare di saper stare al gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @lebonwski ? #PXM

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle impedisce al principe Harry di partecipare alla tradizionale caccia al fagiano: la famiglia reale si preoccupa

next
Articolo Successivo

Vittorio Cecchi Gori torna a parlare dopo il malore: “Vi spiego perché sono stato male”

next