Bello, giovane e fidanzato con una delle donne più belle e desiderate del mondo: è Nicolas Lefebvre, il nuovo compagno di Monica Bellucci. Diciotto anni più giovane di lei, è proprietario di una galleria d’arte a Parigi, dove la diva vive ormai da anni. Lui ricorda Vincent Cassel, l’ex marito di Monica, da giovane. Che la bellissima attrice non fosse più libera era diventato chiaro la scorsa estate quando a Paris Match aveva detto: “Il mio cuore non è più libero. Sto con la stessa persona da un po’ di tempo e va tutto bene. Il mio uomo non fa il mio mestiere ma viaggia molto e quindi capisce i miei ritmi”. La coppia è stata fotografata dalla rivista francese Voici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Retour de pêche …#mama #mucem #workinprogress #atelierdeessesmere #deessesmere #carrefourdescultures #nicolaslefebvre

Un post condiviso da Déesses Mère, Nicolas Lefebvre (@nicolaslefebvre.artist) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Natale 2018, ecco le app migliori per “semplificare” il periodo delle feste

prev
Articolo Successivo

Walter Nudo: “Sono rimasto coinvolto in grave incidente. I medici hanno detto che sarei rimasto zoppo”

next