La domanda sembra osé ma in realtà non lo è. Eppure i social si sono scatenati. Succede nella puntata di Chi vuol essere milionario andata in onda ieri venerdì 14 dicembre. Gerry Scotti ha infatti posto questo quiz: “Il marito lo dava alla moglie, il Papa ce l’ha ma non lo usa, alle suore non serve e Rocco ce l’ha più lungo di Gerry”.

 

Una domanda che ha fatto ghignare gli utenti di Twitter e imbarazzato lo studio ma che in realtà aveva una risposta semplicissima: il cognome. Insomma, anche il programma di Gerry Scotti, tornato su Canale5 per quattro puntate speciali, si è lasciato andare a una svolta “sexy”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Baby” di Dirty Dancing torna sul piccolo schermo (in una serie popolarissima)

prev
Articolo Successivo

Luca Marin su Federica Pellegrini: “L’ho beccata nella stanza d’albergo con Filippo Magnini. Le avevo chiesto di sposarmi”

next