Quale è il “colmo” per un ragazzo che fa Nudo di cognome? Ma certo, avere al suo fianco una ragazza che risponde al cognome di Vestita. No, non è una barzelletta, ma la realtà. Durante la finalissima del Gf VIP 3, il vincitore Walter Nudo ha ricevuto una commovente sorpresa dai figli Elvis e Martin Carlos, rispettivamente 22 e 19 anni, entrambi affermati ballerini di danza classica.

Ora che i riflettori si sono accesi anche sui pargoli dell’attore canadese naturalizzato italiano (molto apprezzati sui social per la loro avvenenza) un dettaglio divertente non è sfuggito ai più attenti. Il primogenito, che dopo essersi diplomato a La Scala di Milano è volato a San Pietroburgo dove si esibisce al Mikhailovsky Theatre, ha proprio una fidanzata che si chiama Vestita. Vanessa Vestita, per la precisione.

Tralasciando le facili battute da Bagaglino che potrebbero nascere da questa curiosa coincidenza, anche la ventitreenne Vanessa è una professionista della danza. Ha conosciuto Elivs proprio nel prestigioso teatro di Milano, dove lei tutt’ora si esibisce, e da allora non si sono mai più lasciati (nonostante la lontananza). Spesso danza al fianco di Roberto Bolle e sogna di affermarsi come étoile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elvis Nudo (@evvinudo) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isabella Ferrari: “La scena di sesso con Nanni Moretti è il mio primo risultato su YouTube? Io la eliminerei per sempre”

next
Articolo Successivo

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Patrick Dempsey non mi parla da quando ha lasciato la serie”

next