Dopo undici stagioni e 244 episodi, in onda dal 2005 al 2015, Patrick Dempsey aveva lasciato Grey’s Anatomy. Il suo Derek Shepherd venne fatto morire e a quattro anni distanza Ellen Pompeo, che nella serie interpreta Meredith Grey, ha rivelato di non aver mai più sentito il suo ex collega: “Non ci parliamo da quando ha lasciato lo show. Non ho risentimenti nei suoi confronti. E’ un attore fantastico, insieme abbiamo fatto la tv migliore che si possa fare. E’ un uomo di talento. Ha lavorato in modo incredibile per undici stagioni“, ha dichiarato a Red Table Talk, lo show di Jada Pinkett Smith (moglie di Will) in onda sui social.

Per le fan del medical drama le loro scene sono diventate cult, ancora oggi viste e riviste altrove. La Pompeo ha provato a spiegare la mancanza di contatti, successivi all’addio di Dempsey, in maniera piuttosto diplomatica: “Di solito, quando gli attori lasciano una serie, hanno bisogno di ritrovare loro stessi, capire chi sono senza lo show, perché è un lavoro che prende tanto dalla tua vita. Hai bisogno di tempo per capire chi sei. Quindi non ci siamo parlati, ma avrò sempre un posto nel cuore per Patrick”.

Ai tempi dell’uscita di scena del Dottor Stranamore si parlò di alcune tensioni con Shonda Rhimes, creatrice della serie. Nel corso della chiacchierata la Pompeo ha anche raccontato la sua esperienza di madre adottiva di una bimba di colore ma i media americani e non solo si sono soffermati solo sui commenti sull’ex collega ignorando le tematiche razziali discusse. Per questo motivo l’attrice ha twittato: “Hei, ho un suggerimento! Forse tutti voi potete posare l’alcol e fare attenzione alla vera parte di conversazione che abbiamo fatto?”.

Dempsey, ospite molto spesso nei programmi di Maria De Filippi, si è “ritrovato” nella miniserie “La Verità sul caso Harry Quebert” e sarà tra i protagonisti della serie tv ora in lavorazione “Diavoli”, made in Sky. Replicherà alle parole della Pompeo?

Articolo Precedente

Walter Nudo, il figlio di nome Elvis e la fidanzata Valentina Vestita: i due ballerini (dai cognomi ben assortiti) che piacciono ai social

next
Articolo Successivo

Amanda Lear su Barbara D’Urso: “Gli italiani? La guardano in tv illuminata come la Madonna e non pensano alla crisi”

next