Attualità

Max Biaggi, la stoccata a Bianca Atzei: “Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita eliminando il superfluo”

“Sono diventato più cinico, ho cominciato a scremare, ho tolto il superfluo e, dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito", ha raccontato il pilota a Domenica In

di F. Q.

Dopo un lungo periodo di silenzio Max Biaggi è tornato in tv per un’intervista a Domenica In. Parlando con Mara Venier, l’ex campione di moto gp ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto nel 2017 a Latina. “Ho capito cosa mi rendeva felice. Mi sono trovato a rivalutare i miei obbiettivi e le mie priorità“, ha detto Max spiegando: “Sono diventato più cinico, ho cominciato a scremare, ho tolto il superfluo e, dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito. Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita“. Tutto questo però senza mai nominare esplicitamente Bianca Atzei, la sua ex fidanzata che era stata sempre al suo fianco nei giorni in ospedale.

Fatto che non è sfuggito certo a Mara Venier, che gli ha ricordato che quando si è ripreso, ha operato scelte “che magari hanno fatto soffrire qualcuno”, riferendosi proprio all’Atzei. Così Biaggi ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”. Parole che non sono piaciute al pubblico che sui social lo ha criticato definendolo “arido e squallido”. 

Max Biaggi, la stoccata a Bianca Atzei: “Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita eliminando il superfluo”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione