Dopo un lungo periodo di silenzio Max Biaggi è tornato in tv per un’intervista a Domenica In. Parlando con Mara Venier, l’ex campione di moto gp ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto nel 2017 a Latina. “Ho capito cosa mi rendeva felice. Mi sono trovato a rivalutare i miei obbiettivi e le mie priorità“, ha detto Max spiegando: “Sono diventato più cinico, ho cominciato a scremare, ho tolto il superfluo e, dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito. Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita“. Tutto questo però senza mai nominare esplicitamente Bianca Atzei, la sua ex fidanzata che era stata sempre al suo fianco nei giorni in ospedale.

Fatto che non è sfuggito certo a Mara Venier, che gli ha ricordato che quando si è ripreso, ha operato scelte “che magari hanno fatto soffrire qualcuno”, riferendosi proprio all’Atzei. Così Biaggi ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”. Parole che non sono piaciute al pubblico che sui social lo ha criticato definendolo “arido e squallido”. 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Verona, un trentenne parte con moglie e figlio per incontrare una escort ma finisce minacciato con una “katana”

next