Fariba Tehrani è stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che le hanno urlato ‘strega devi morire’. E tutto questo per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire”. Fariba è la mamma di Giulia Salemi e a dare la notizia dell’aggressione è stata Barbara D’Urso nel corso dell’ultima di Pomeriggio 5, dove era ospite Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo che per primo ha dato lo scoop.

“Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da tre ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile”, ha detto il direttore. Poi è intervenuta anche Maria Monsè, che ha rivelato di aver visto la madre della Salemi in lacrime: “Prima di entrare in diretta qui a Pomeriggio 5 ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza”, ha concluso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle incontra in segreto Michelle Obama: il consiglio dell’ex first lady alla moglie di Harry

prev
Articolo Successivo

“La peggior scena di sesso in romanzo?” Ecco chi è lo scrittore che ha vinto quest’anno: “Brutto amplesso erotico in un bagno parigino avvolto dal vapore”

next