Attualità

Demi Moore, la sua nuova fiamma è una donna. Dopo Bruce Willis e Ashton Kutcher, l’attrice ha deciso di cambiare genere

A dare lo scoop sono stati il Daily Mail e il Mirror, secondo cui le due donne si frequenterebbero già da un paio di anni. Ma solo nei giorni scorsi sono state fotografate insieme per la prima volta, immortalate mentre facevano acquisti

di F. Q.

Da Emilio Estevez a Ashton Kutcher passando per Bruce Willis… Sono solo alcuni degli “ex” storici dell’affascinante Demi Moore, che ha avuto come fidanzati alcuni degli uomini più desiderati di Hollywood. Per non parlare poi dei “toy boy” che ha avuto negli ultimi anni, quando ha iniziato a frequentare una schiera di aitanti under 30. Ora però, a 56 anni, l’iconica attrice di “Striptease” ha deciso di cambiare completamente genere fidanzandosi con una donna, la stilista serba 43enne Masha Mandzuka. 

A dare lo scoop sono stati il Daily Mail e il Mirror, secondo cui le due donne si frequenterebbero già da un paio di anni. Ma solo nei giorni scorsi sono state fotografate insieme per la prima volta, immortalate mentre facevano acquisti di vestiti per bambini con la figlia di due anni di Masha, Rumi, a cui pare che Demi stia facendo da seconda mamma. Sempre stando a quanto riportato dai due quotidiani, Demi vivrebbe già con la nuova compagna, dividendosi tra Los Angeles e New York, e sembrerebbe che questa relazione saffica stia dando all’attrice una stabilità sentimentale che finora non aveva ancora trovato.

Masha Mandzuka è una stilista di moda, designer e blogger, con un proprio marchio l’ “Anda & Masha”, nel cuore del fashion world newyorkese, che condivide con una socia, Anda Gentile. Già nel 2015 Demi era stata immortalata ad un evento accanto alle due stiliste, segno questo che la conoscenza tra la Moore e la Mandzuka risale ad almeno 4 anni fa.

Demi è stata sposata dal 1980 al 1985 con il musicista Freddy Moore, di cui ha conservato il cognome, poi nel 1987 ha sposato l’attore Bruce Willis, da cui ha avuto tre figli: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Il matrimonio si è concluso nel 2000, e l’attrice, nel 2005, ha sposato Ashton Kutcher, 15 anni più giovane di lei, da cui ha divorziato nel 2013. Da allora la passione per i toyboy l’ha portata nelle braccia di giovani ed affascinanti “fidanzati”, da Vito Schnabel all’ultima fiamma Sean Friday, 27 anni, batterista della rock band californiana Dead Sara.

Demi Moore, la sua nuova fiamma è una donna. Dopo Bruce Willis e Ashton Kutcher, l’attrice ha deciso di cambiare genere
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.