Attualità

Meghan Markle litiga anche con Eugenie di York: ecco cosa è successo

"Un passo falso", secondo il più importante esperto di etichetta del Regno Unito, Williams Hanson

di F. Q.

Da beniamina di Buckingham Palace a donna invisa da tutti è un attimo. Ne sa qualcosa Meghan Markle che, se all’inizio si vedeva perdonato ogni scivolone, ora a Corte non gliene fanno passare una. Dopo i dissapori con la cognata Kate Middleton che, secondo alcuni avrebbero spinto il principe Harry e consorte a lasciare Kensington Palace per trasferirsi in campagna, ora Meghan avrebbe avuto un nuovo scontro, questa volta con la principessa Eugenie di York, nipote della Regina Elisabetta, che non le ha perdonato un errore del passato. Quello commesso da Meghan il giorno del matrimonio di Eugenia di York, quando ha voluto, al mattino, annunciare la gravidanza, togliendo la scena agli sposi.

“Un passo falso”, secondo il più importante esperto di etichetta del Regno Unito, Williams Hanson. Il consigliere ha detto al The Telegraph, “che sarebbe stato molto meglio fare l’annuncio alla fine della cerimonia”, aggiungendo di  “esser rimasto molto sorpreso da questa caduta di stile da parte di Harry, che adora la cugina”. E anche la figlia di Sarah Ferguson sarebbe rimasta molto ferita da questo comportamento che giudica “ingiusto”. Alcuni parlano addirittura di averla vista scoppiare in lacrime, sconvolta dallo stress dell’assenza della moglie del cugino prediletto, alla festa per il giorno più importante della sua vita.

Quel giorno infatti, Meghan aveva partecipato solo alla cerimonia, senza andare poi anche alla festa di matrimonio, a causa dei malesseri legati alla gravidanza. E così anche Harry si era potuto fermare “solo il tempo di un drink”, prima di tornare da lei in tutta fretta.

Meghan Markle litiga anche con Eugenie di York: ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.