Pettegolezzi reali. Da quando Meghan Markle si è aggiunta alla famiglia, è facile dar vita a gossip di corte. L’ultima “voce” arriva dal Daily Mail e risale a circa sei mesi fa, poco prima del matrimonio tra Harry e la ex attrice. Sembra che nei giorni precedenti la celebrazione, la bella Kate sia stata vista “uscire in lacrime” dalla prova del vestito da damigella per la piccola Charlotte. “Aveva appena dato alla luce il principe Louis, era molto emotiva”, aggiunge la fonte al tabloid britannico. Insomma, solo l’innesco di un probabile pettegolezzo anche perché non si conosce se Meghan sia effettivamente coinvolta nella vicenda. Sembra sicura però una frase attribuita al marito, Harry, “Meghan ottiene ciò che vuole”. E proprio rassicurante non è.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Paolo Ruffini, rubato il furgone con i materiali di scena: “Non avrete mai la mia felicità”

next
Articolo Successivo

Giulia Valentina, chi è l’ex fidanzata influencer di Fedez: la prima a essere chiamata “raviolo”, oggi diverte i suoi follower con video ironici

next