Attualità

Paolo Ruffini, rubato il furgone con i materiali di scena: “Non avrete mai la mia felicità”

A dare la notizia, è stato lo stesso attore che ha lanciato un appello su Facebook: "Il successo e la felicità, a volte, danno fastidio a qualcuno"

di F. Q.

Qualcuno ha rubato il furgone di Paolo Ruffini con tutte le scenografie e i materiali dello spettacolo teatrale che l’attore sta portando in giro per l’Italia. Eppure quel furgone non passa certo inosservato dal momento che è rosso e sulla fiancata c’è infatti una gigantografia con il volto di Ruffini e la locandina dello spettacolo Up&Down”, in cui recita assieme ad attori disabili.  Lunedì era la seconda data nella Capitale e martedì mattina il gruppo doveva partire, furgone allamano, alla volta di Bologna, per proseguire il tour.

A dare la notizia, è stato lo stesso attore che ha lanciato un appello su Facebook: “Visto che il successo e la felicità, a volte, danno fastidio a qualcuno e che la vita è fatta di Up&Down, vi comunico che in via Casilina, in prossimità di Piazza di PortaMaggiore, ci hanno rubato il furgone con dentro tutti i nostri materiali e le nostre scenografie. Se qualcuno a Roma lo vedesse in giro,mi puòmandare un messaggio in privato. P.S. Voi avrete anche il mio furgone, ma la mia felicità non la potete rubare!”.

Paolo Ruffini, rubato il furgone con i materiali di scena: “Non avrete mai la mia felicità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.