Attualità

Giulia Valentina, chi è l’ex fidanzata influencer di Fedez: la prima a essere chiamata “raviolo”, oggi diverte i suoi follower con video ironici

Lei e Fedez si conoscono nel 2013 in un locale: all'epoca il rapper non è così famoso come oggi (era l'anno di Pensavo fosse amore e invece...  e Facciobrutto, per intenderci) e la ragazza rifiuta il suo primo approccio. La più grande nota di merito nel suo curriculum è quella di non aver mai detto neanche una cattiveria nei confronti del suo ex e di suo moglie

di F. Q.
Giulia Valentina, chi è l’ex fidanzata influencer di Fedez: la prima a essere chiamata “raviolo”, oggi diverte i suoi follower con video ironici


Forse non tutti sanno che prima di sposare Chiara Ferragni, Fedez è stato fidanzato per quasi tre anni con un’altra influencer: Giulia Valentina. Classe 1990, nata a Torino da genitori siciliani, occhi verdi, lunghi capelli neri e una carriera da modella: Giulia Valentina non è solo una fashion blogger da 500mila followers su Instagram. Lei è stata infatti il primo “raviolo” di Fedez. Anni prima di tatuarsi il raviolo sulla mano insieme alla sua promessa sposa, infatti, il rapper chiamava Giulia Valentina con quel nomignolo. A dimostrazione di ciò, c’è un post pubblicato su Facebook il giorno del loro compleanno (eh sì, Fedez e Giulia sono nati lo stesso giorno) in cui lui la chiama “raviolo amoroso”. Chi dimentica è complice.

Lei e Fedez si conoscono nel 2013 in un locale: all’epoca il rapper non è così famoso come oggi (era l’anno di Pensavo fosse amore e invece… e Facciobrutto, per intenderci) e la ragazza rifiuta il suo primo approccio. Lui non si dà per vinto, l’aggiunge su Facebook e i due iniziano così a chattare. Di chiacchiera in chiacchiera tra loro sboccia l’amore, tanto che vanno anche a convivere in un loft a Milano.

Nel frattempo la popolarità di Fedez cresce esponenzialmente, grazie anche al successo dei duetti con Giulia Michielin in Cigno Nero e Magnifico. E proprio nel videoclip di quest’ultimo brano Giulia Valentina fa il suo esordio come attrice. Piace, e molto anche, tanto che viene arruolata anche per un ruolo più drammatico nel video di L’Amore è Eternit e per il web reality Zedef Chronicles. Non solo, nel 2015 lei e Fedez posano insieme per una campagna pubblicitaria di Sisley apprezzatissima dal pubblico. Poi nel 2016, per motivi tutt’ora sconosciuti, i due si lasciano.

Lei nel frattempo si lancia nel mondo dello spettacolo e viene scelta come spoksperson per annunciare i volti italiani all’Eurovision Song Contest. La più grande nota di merito nel suo curriculum è quella di non aver mai rilasciato dichiarazioni che mostrassero astio nei confronti della nuova fidanzata del suo ex. Mai un commento cattivo né una parola di troppo, anche nei giorni “caldi” del super matrimonio targato Ferragnez. Anzi, pare che stimi molto la Ferragni e ha sempre cercato di distaccarsi dall’immagine di “ex del rapper” per iniziare una carriera tutta sua. Così, presto le riviste di gossip si dimenticano di lei che, intanto, continua a macinare scatti (e followers) sui social.

Bellezza acqua e sapone, ha confessato di non amare i tatuaggi (a differenza del suo ex) e ha due chihuahua: Guè (diminutivo di Guè Pequeno) e Chew (come Chewbecca) protagonisti di molti suoi scatti su Instagram, dove alterna le classiche pose da influencer a foto più divertenti come quella con il costume da zucca gigante. Non solo, sul suo profilo diverte i follower con una serie di video molto comici e divertenti, come quelli con le lezioni di inglese.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.