Attualità

Lady Diana, le rivelazioni del suo amico intimo a Domenica Live: “Vi dico la verità sulla sua figlia segreta”

Derek Deane, il ballerino e coreografo amico intimo di Lady D, è stato ospite di Domenica Live e ha raccontato a Barbara D'Urso alcuni retroscena inediti sulla vita della principessa triste

di F. Q.

“Diana sfortunatamente soffrì di bulimia e depressione. Pensò alla possibilità di suicidarsi, a fermarla fu la devozione verso i suoi figli. Voleva fare cose normali, voleva che crescessero in modo normale, ma era impossibile farlo nella famiglia reale e questo è stato motivo di scontro”. A raccontarlo a Domenica Live è Derek Deane, il ballerino e coreografo amico intimo di Lady D, che rivelato alcuni retroscena inediti sulla vita della principessa triste.

Lady D non voleva più sposare Carlo, fu costretta“, spiega ancora a Barbara D’Urso. “Poco prima di sposarlo scoprì tante cose sui suoi rapporti precedenti. “Le scoprì proprio poco prima di sposarlo. Voleva lasciar perdere, ma era troppo tardi. La famiglia diceva che era troppo tardi per tornare indietro, il suo volto era già ovunque”. La D’Urso approfondisce: “Ma c’era solo Camilla o Carlo era infedele in generale?”. E Derek Deane: “Essenzialmente Camilla. L’aveva in mente anche mentre sposava Diana”.

“Cosa penso dell’incidente? Che su una donna così famosa sono inevitabili tante teorie e ipotesi di complotti. Non credo che la famiglia reale fosse coinvolta, penso che sia stato semplicemente un incidente. Quella fu un’estate strana, una serie di eventi sfortunati. L’ultima volta che l’ho vista è stato a Londra e mi aveva detto che non aveva progetti per l’estate, strano per una donna della sua caratura. Era stata invitata dal padre di Dodi Al Fayed ad andare nel Sud della Francia perché voleva fortemente che si fidanzasse con Dodi. Ma io le avevo sconsigliato di andare a Saint Tropez perché non c’era privacy. Ci andò e uscirono le foto”.

Poi, Derek Deane smentisce con decisione tutte le indiscrezioni che vogliono Harry figlio del maggiore Hewitt e che indicano in una ragazza americana la figlia segreta di Lady D: “Entrambe le storie sono ridicole, sia quella della figlia in America, sia quella di Harry. E lo posso dire con certezza. Di Harry ne parlai con lei e trovammo la cosa divertente perché la storia con Hewitt è iniziata tre anni dopo la nascita di Harry – dice il ballerino -. Il ragazzo ha preso i geni della famiglia Spencer, mentre William quelli dei Windsor perché in effetti i due fratelli non si assomigliano. Harry assomiglia molto al fratello di Diana, gli Spencer hanno i capelli rossi e la pelle molto chiara. Cosa direi a William e Harry? Direi che la mamma li amava più di chiunque altro possa amare i suoi bambini. Mi manca, penso a lei ogni singolo giorno, era davvero una persona straordinaria”.

Lady Diana, le rivelazioni del suo amico intimo a Domenica Live: “Vi dico la verità sulla sua figlia segreta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.