Il figlio di Lorella Cuccarini – Si chiama Giorgio Capitta, ha 18 anni e fa il deejay con lo pseudonimo “Juraj”. Ha una sorella gemella, Chiara, ed è nato dall’amore tra Lorella Cuccarini e il produttore discografico Silvio Testi, convolati a nozze nel 1991. Il ragazzo è salito alla ribalta con la sua partecipazione allo scherzo organizzato da “Scherzi a parte” alla madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

High on life

Un post condiviso da JURΔJ (@jurajmusic) in data:

È stato lui infatti a coinvolgerla nella registrazione della versione trap del grande successo “La Notte Vola”, in cui c’erano diverse strofe volgari e offensive nei suoi confronti. Già durante la messa in onda della trasmissione i social sono stati invasi dai commenti di fan entusiaste che riempivano Giorgio di complimenti: “Io non riesco a seguire lo scherzo mi distrae”, scrive una. “Vi state perdendo il figlio bono della Cuccarini“, ribadisce un’altra.

Belli, giovani e seguiti sui social: dal minore di Barbara D’Urso al gemello di Lorella Cuccarini, ecco chi sono i “figli di” alla riscossa

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lady Diana, le rivelazioni del suo amico intimo a Domenica Live: “Vi dico la verità sulla sua figlia segreta”

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni e Fedez, le prime parole del figlio Leone: “Ha detto Lady Gaga?”. E i due scoppiano a ridere

next