Non è tornata a casa da me, mi ha chiesto altri giorni per pensare. Non so a cosa, chiediamolo a lei, è uscita ha fatto quello che ha fatto, non so a cosa debba pensare. Io ho risposto: va bene”. Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander, è tornato a parlare della loro relazione e ha rivelato che dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip Jane non è tornata a casa da lui. Ospite di Domenica Live, Amicarelli ha risposto alle domande di Barbara D’Urso, Amicarelli ha spiegato: “Pensavo avesse pensato abbastanza lì dentro, se le serve ancora tempo va bene”.

Cosa ha fatto quindi Jane Alexander la prima notte fuori dal reality dove ha baciato Elia Fongaro? Ancora non si sa, quel che è certo è che appena uscita dal reality ha chiamato il fidanzato: “Non so dove sia ora, penso a Roma, da amiche o in hotel. Non lo so, non me lo ha detto. Forse non sono stato capace di amarla come voleva“, dice lui.

Barbara D’Urso ha poi mostrato un post pubblicato lo scorso giugno da Jane sui social, in cui chiedeva a Gianmarco quando le avrebbe fatto la proposta di matrimonio, che poi effettivamente le ha fatto quando era nella Casa. Ma Justine Mattera ha detto a Barbara D’Urso che la coppia era già in crisi da tempo: “Lo avrà detto sicuramente a Justine, a me non lo ha detto”, ha replicato Gianmarco, ammettendo di stare molto male: “Sicuramente sa che ho sofferto e sto soffrendo. Non posso dimenticare due anni che ho passato con Jane, non so più se è amore, sicuramente un sentimento forte c’è. Quando è entrata nella casa, certo che ero innamorato, altrimenti non sarei andato a vivere con lei. L’amore c’è ma le strade si possono separare anche quando si è innamorati”. Se Jane tornasse, lui la perdonerebbe? “Non so che dire. Se me lo chiedi tu è una cosa, se me lo chiedesse lei con quegli occhi“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Colpisce la collega con una stecca di cioccolato da un chilo: 44enne ricoverata con trauma cranico

next
Articolo Successivo

Alessandra Martines rivela: “Ho avuto un figlio a 49 anni. Finito il matrimonio con Cyril Descours”

next