Tiberio Timperi è stato ospite della terza puntata dello Zecchino d’Oro, condotto dalla sua “compagna” a La Vita in Diretta Francesca Fialdini ed è stato protagonista di una gaffe in diretta. Il conduttore era seduto per terra, sul palco, in mezzo ai piccoli interpreti delle dodici canzoni in gara quando, dopo essersi avvicinato al coro dell’Antoniano di Bologna, nel tentativo di tornare nella sua postazione, è inciampato. La scena è stata inquadrata da lontano, ma ad attirare l’attenzione su quanto accaduto è stata Francesca Fialdini  che subito ha urlato: “È caduto! Tiberio Timperi è caduto!”.

Tra le risate di tutti i bambini e del giovanissimo pubblico presente in studio, Tiberio Timperi si è rialzato e con tono scherzoso ha detto: “Va tutto bene…”, mentre la collega Fialdini ha continuato: “È caduto allo Zecchino d’Oro Tiberio Timperi! Ha fatto tutto da solo, io non c’entro niente!”. Ma non è stato l’unico momento di imbarazzo per il conduttore, che si è trovato a rispondere alle domande dei bambini. E uno di questi gli ha chiesto se è vero che lui e Francesca non vanno affatto d’accordo. “Recitiamo sempre! Infatti ci odiamo e ci detestiamo“, ha scherzosamente risposto Timperi, prima di essere interrotto dalla Fialdini che ha affermato: “Devi dire la verità…”. Così Timperi ha aggiunto: “Ci conosciamo da un po’ di tempo. L’ho tenuta a battesimo. L’ho inventata io!”

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Incidente Michele Bravi, indagato per omicidio stradale. Il suo legale contesta la versione della polizia: “Non è stata inversione, ma svolta a sinistra”

next
Articolo Successivo

Alberto Angela e il rapporto con le ammiratrici sui social: “Sono un naturalista, le osservo e basta”

next