Attualità

Pio e Amedeo: “Sesso a tre con Jane Alexander? Con noi ora avrebbe le stampelle”

"Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi - aveva raccontato infatti l'Alexander al Gf Vip -. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l'amore con tutti e due"

di F. Q.

Dopo che Jane Alexander ha rivelato nella casa del Grande Fratello Vip di aver desiderato di avere un rapporto a tre con due comici italiani, in moltissimi sui social si sono chiesti a chi si riferisse. “Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi – aveva raccontato infatti l’attrice dai capelli rossi -. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due“. Gli indizi a disposizione non sono molti, oggi però sulla vicenda è intervenuta proprio una coppia di comici: Pio e Amedeo. I due infatti, sono stati sommersi di messaggi dopo la rivelazione di Jane e hanno negato che l’Alexander si riferisse a loro.

“In molti ci state scrivendo…ovviamente non siamo noi ... altrimenti mica stava senza stampelle… #comeilDottorHouse”, hanno scritto i due su Instagram. Una risposta ironica che ha scatenato ancora di più i commentatori del web che ora hanno ristretto i campo: tra le grandi coppie di comici ancora in gioco restano Luca e Paolo, Ale e Franz e Ficarra e Picone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In molti ci state scrivendo… ovviamente non siamo noi … altrimenti mica stava senza stampelle… #comeilDottorHouse ???

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83) in data:

Pio e Amedeo: “Sesso a tre con Jane Alexander? Con noi ora avrebbe le stampelle”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.