Nome d’arte “Meg”, ed è così che la conoscono i tanti che l’hanno ascoltata con i 99 Posse, la band underground nata a Napoli nel 1991. Maria Di Donna, cioè Meg, è la fidanzata di Roberto Saviano: a svelarlo è Panorama. Lo scrittore e la cantante 46enne risulterebbero entrambi residenti in una caserma dei carabinieri che si trova a pochi passi dal Parlamento ma sempre secondo il settimanale, la coppia convive sia nella casa di Saviano a New York che in quella della donna a Roma. Nata a Napoli, la cantante si esibisce come solista oramai da 15 anni. Nella sua lunga carriera ha collaborato con molti artisti: nei primi anni 2000 ha partecipato a manifestazioni internazionali con i Chemical Brothers e Snoop Dogg. Ha recitato nel documentario prodotto da Spike Lee, Tree’r us. Ha pubblicato il suo ultimo album solista nel 2015.

 

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matteo Salvini canta Albachiara da Costanzo. Ma l’attacco di Vasco Rossi è solo una fake news

prev
Articolo Successivo

Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione

next