Al Bano Carrisi è stato ospite di Bianca Berlinguer a Carta Bianca e, nel corso dell’intervista, ha spaziato dalla politica alla sua vita privata. “Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2 ma io non capii”, ha rivelato il cantante, ammettendo di esser stato avvicinato in passato dal principale esponente della loggia massonica. Sull’attuale situazione politica però “non sono in grado di dare giudizi” ha detto Al Bano, aggiungendo: “Salvini si sta impegnando molto, è un uomo nel quale poter avere fiducia. Di Maio lo definirei come ‘il sorriso del Sud'”.

Immancabili poi le domande sulla vita privata e sul triangolo amoroso con Romina Power e Loredana Lecciso. “Sono single“, ha ribadito il cantante pugliese, spiegando però di aver un ottimo rapporto umano e personale con Romina Power: “Sul palcoscenico si è ricreata una atmosfera magica e coinvolgente. Poi la vita privata è differente: lei vive in America io sono qui”. Di Loredana Lecciso ha detto invece che hanno due caratteri molto differenti, per cui nei 17 anni trascorsi insieme, spesso le tensioni tra di loro sono state alte e frequenti. Alla domanda della Berlinguer se si incontreranno un giorno la Power e la Lecciso, Al Bano ha risposto: “Spesso me lo chiedo anch’io. Ma saranno loro a decidere, hanno intelligenza, saggezza e buon senso per poter decidere”. Infine sulla sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2019, dice convinto: “Amo Sanremo e l’atmosfera che si respira sempre al festival. Ma quest’anno non ci sarò”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emilio Fede ora è direttore del Teatro Bolivar: “Lavorerò gratis. Il primo ospite che vorrei? Luigi Di Maio”

next
Articolo Successivo

Matrimonio in vista per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini? “Nozze previste per giugno 2019”

next