Al Bano Carrisi è stato ospite di Bianca Berlinguer a Carta Bianca e, nel corso dell’intervista, ha spaziato dalla politica alla sua vita privata. “Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2 ma io non capii”, ha rivelato il cantante, ammettendo di esser stato avvicinato in passato dal principale esponente della loggia massonica. Sull’attuale situazione politica però “non sono in grado di dare giudizi” ha detto Al Bano, aggiungendo: “Salvini si sta impegnando molto, è un uomo nel quale poter avere fiducia. Di Maio lo definirei come ‘il sorriso del Sud'”.

Immancabili poi le domande sulla vita privata e sul triangolo amoroso con Romina Power e Loredana Lecciso. “Sono single“, ha ribadito il cantante pugliese, spiegando però di aver un ottimo rapporto umano e personale con Romina Power: “Sul palcoscenico si è ricreata una atmosfera magica e coinvolgente. Poi la vita privata è differente: lei vive in America io sono qui”. Di Loredana Lecciso ha detto invece che hanno due caratteri molto differenti, per cui nei 17 anni trascorsi insieme, spesso le tensioni tra di loro sono state alte e frequenti. Alla domanda della Berlinguer se si incontreranno un giorno la Power e la Lecciso, Al Bano ha risposto: “Spesso me lo chiedo anch’io. Ma saranno loro a decidere, hanno intelligenza, saggezza e buon senso per poter decidere”. Infine sulla sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2019, dice convinto: “Amo Sanremo e l’atmosfera che si respira sempre al festival. Ma quest’anno non ci sarò”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emilio Fede ora è direttore del Teatro Bolivar: “Lavorerò gratis. Il primo ospite che vorrei? Luigi Di Maio”

prev
Articolo Successivo

Matrimonio in vista per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini? “Nozze previste per giugno 2019”

next