Vicini alle nozze? Stando al settimanale Chi, in edicola questa settimana, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbero pronti a sposarsi: i preparativi per il matrimonio, previsto per giugno 2019, sono già stati avviati e sarebbero già pronte sia le partecipazioni che la lista degli invitati. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso la coppia in un negozio dove l’allenatore ha comprato un orologio per la compagna.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Al Bano rivela: “Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2 ma io non capii”

prev
Articolo Successivo

Rocco Siffredi ricoverato in ospedale scherza: “Me lo hanno tagliato, se qualcuno di voi lo vuole…”

next