Da Gerard Butler, a Miley Cyrus fino a Lady Gaga e Orlando Bloom. I devastanti incendi che in queste ore stanno colpendo la California non hanno risparmiato nessuno. Le star hanno condiviso sui loro social il dramma che stanno vivendo, raccontando la fuga, mostrando foto delle loro abitazioni distrutte dalle fiamme e postando messaggi di solidarietà alle vittime.

“Sono una dei fortunati. I miei animali e il mio amore sono salvi e questo è ciò che conta ora”, ha scritto la cantante di Wrecking Ball su Twitter. “La mia casa non esiste più, ma ho ancora i ricordi condivisi con amici e famiglia”, ha continuato la Hanna Montana della tv.

Miley Cyrus ha poi cinguettato ringraziando i Vigili del fuoco e condividendo i siti delle associazioni a cui poter donare.

Anche l’attore Gerard Butler ha chiesto di fare una donazione ai Vigili del fuoco, diffondendo l’immagine della sua villa a Malibu, completamente bruciata e distrutta dagli incendi. “Sono tornato a casa mia a Malibu, dopo essere fuggito. Per la California è un momento straziante. Come sempre sono ispirato dal coraggio e dallo spirito di sacrificio dei Vigili del fuoco”, ha scritto l’attore su Twitter.

Le fiamme non hanno risparmiato neanche la famiglia Kardashian-Jenner. Kim Kardashian e Kanye West hanno dovuto abbandonare la loro villa, mentre Caitlyn Jenner ha visto la sua bruciare tra le fiamme.

Anche Orlando Bloom ha commentato gli incendi postando una foto delle fiamme viste dalla sua abitazione a Malibu.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

this is my street as of two hours ago praying for the safety of all my malibu fam, grateful to our brave firefighters please stay safe ??

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Infine, anche Lady Gaga è stata paparazzata mentre fuggiva dalla sua villa di Malibu, ma non ha condiviso tramite i suoi canali ufficiali notizie dell’evacuazione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Shirley Hellyar, l’attrice di Netflix scopre di avere un tumore e muore dopo aver raccolto i fondi per il suo funerale

next
Articolo Successivo

Kate Middleton furiosa con la regina Elisabetta per colpa del Natale (e di Meghan)

next