Attualità

Shirley Hellyar, l’attrice di Netflix scopre di avere un tumore e muore dopo aver raccolto i fondi per il suo funerale

Così è riuscita a raccogliere 7mila sterline prima di spegnersi in ospedale la notte del 7 novembre, esattamente due giorni prima dell'uscita del suo ultimo film

di F. Q.

Stava festeggiando il suo 40esimo compleanno con le amiche in un locale di Newcastle quando all’improvviso si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale. L’attrice Shirley Hellyar ha scoperto così di essere malata di cancro e di avere solo poche settimane di vita. Protagonista del film di Netflix “Il re dei fuggitivi” uscito il 9 novembre e nota sul piccolo schermo, la donna ha deciso di aprire subito una raccolta fondi per il suo funerale. Così è riuscita a raccogliere 7mila sterline prima di spegnersi in ospedale la notte del 7 novembre, esattamente due giorni prima dell’uscita del suo ultimo film.

Shirley ha chiesto a fan e amici di aiutare i suoi genitori a sostenere le spese per le esequie: “I miei genitori hanno perso già un figlio, non voglio che paghino un altro funerale“, ha detto poco prima di morire, alludendo alla scomparsa del fratello. “Ora sono a cura di un ospedale palliativo a Newcastle, ho amici meravigliosi a Newcastle che mi amano e sostengono, ma ho bisogno della mia famiglia qui. Vengo dalla Scozia e sono stata informata che non sto bene per viaggiare, quindi passerò il mio prezioso tempo qui a Newcastle fino alla morte“, si legge sulla sua pagina Go Fund Me.

Shirley Hellyar, l’attrice di Netflix scopre di avere un tumore e muore dopo aver raccolto i fondi per il suo funerale
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.