Momenti di paura per il chitarrista degli Aerosmith e degli Hollywood Vampires, Joe Perry, che si è sentito male dopo essersi esibito come ospite in un concerto di Billy Joel, al Madison Square Garden di New York. Appena terminata la sua performance sul palco con “Walk This Way“, Perry ha avuto una crisi respiratoria ed è svenuto nel backstage. Subito i paramedici presenti l’hanno soccorso fornendogli ossigeno: il chitarrista è stato intubato con un tubo tracheale e poi è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Perry si trova ora ricoverato ma il suo staff ha fatto sapere che ora è fuori pericolo e che per fine mese potrà tornare ad esibirsi: a 68 anni, aveva di recente annunciato un nuovo singolo e un tour da solista. Non è la prima volta che il musicista affronta simili problemi di salute: due anni fa infatti ebbe un altro collasso sul palco durante uno show degli Hollywood Vampires.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Ennio Morricone: Quentin Tarantino un cretino, i suoi film spazzatura”. Ma il maestro smentisce intervista e annuncia querela

next
Articolo Successivo

Domenica In, Alessia Macari e Mara Venier ai ferri corti? La frecciatina in un video su Instagram

next