Le mani sul cuore, la testa bassa e gli occhi pieni di lacrime. Adriana Lima ha salutato così la passerella di Victoria’s Secret Show, la sfilata di lingerie più famosa al mondo. Per 19 anni è stata uno degli “angeli” e ha incantato tutti con le sue mise super sexy ora, a 37 anni, dice il suo addio alla casa di moda statunitense. Accompagnata dagli applausi scroscianti, durante l’ultimo show a New York Adriana si è commossa e, come sempre, ha mandato dolcemente con un soffio un bacio di ringraziamento al pubblico in delirio.

Modella tra le più apprezzate e pagate al mondo, brasiliana dagli occhi azzurri, mamma di due figli, Adriana Lima già in passato era stata sul punto di lasciare Victoria’s Secret ma poi ci aveva sempre ripensato. Ora il suo addio sembra essere definitivo: “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare. E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana”. Così ha scritto su Instagram pubblicando un video-ricordo che la immortala in tutti i suoi look più belli in questi anni da angelo di Victoria’s Secret.

E mentre gli stilisti le sistemavano il prezioso corpino gioiello, la modella ha commentato: “Credevo che negli anni mi sarei rilassata di più, invece no, mi innervosisco ancora, proprio come al primo evento di Victoria’s Secret”. Accanto a lei, la nuova generazione di super top: da Bella e Gigi Hadid a Kendall Jenner e Winnie Harlow. Come sempre, la mora brasiliana dagli occhi celesti ha incantato tutti con la sua falcata elegante, le sue curve piene di pizzi e, ovviamente, le immancabili ali di piume. Il suo ultimo show sarà trasmesso in tv il prossimo 2 dicembre.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tronchetti Provera e Afef si separano: finisce dopo 17 anni il matrimonio tra il manager e la modella

next
Articolo Successivo

Valentina Vignali e la “dieta Aushwitz”, la comunità ebraica: “Vomitevole”. Polemiche sui social

next