“Non è una storia programmata. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore“. Fabrizio Corona racconta così l’inizio della sua storia con Asia Argento, rivelata nei giorni scorsi dall’attrice al settimanale Chi. Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex re dei paparazzi ha voluto replicare a chi sostiene che sia una love story studiata a tavolino: “Nella mia vita, succedono cose incredibili. Sono andato a parlarle veramente di lavoro”.

“Asia mi piace molto – ha aggiunto Corona -. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa”.“Lei non è come tutte le donne che ho avuto – ha sottolineato (il riferimento è a Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, solo per citare le più conosciute) -. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”. Come andrà a finire fra loro?“Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”, ha concluso Corona.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

X Factor, Asia Argento stronca Lodo Guenzi: “Mi vergogno un po’ per lui”

next