L’uomo più sexy del pianeta è Idris Elba. Ad incoronare il 46enne attore britannico è stata la rivista People che ogni anno stila la classifica. Lanciato dalle serie tv “The Wire” e “Luther“, Elba ha recitato in film come “American Gangster“, “RocknRolla”, “Thor”, “Pacific Rim” e “Avengers: Infinity War”. Non solo, è stato anche il lizza per prendere il posto di Daniel Craig nel ruolo di 007 nell’ultimo film della saga. “Sono molto sorpreso, non me l’aspettavo“, ha commentato Elba aggiungendo: “Mia mamma sarà molto, molto orgogliosa”. Era dal 1985, anno in cui il titolo fu assegnato a Denzel Washington, che la corona di più sexy del mondo non andava ad un uomo di colore. Tra i suoi predecessori ci sono anche David Beckham, Chris Hemsworth, Adam Levine e Channing Tatum.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Matteo Salvini risponde a Elisa Isoardi: “Ho amato, ho perdonato e avrò sicuramente commesso errori”

next
Articolo Successivo

Irama e Giulia De Lellis sono fidanzati, tutte le sue ex si scagliano contro di lui: “Falsità e incoerenza, questo è quello che sei”

next