Ospite al Maurizio Costanzo Show assieme ad Al Bano, Romina Power è tornata a parlare della scomparsa di sua figlia Ylenia. A tirare fuori il discorso è stato Maurizio Costanzo, che ha detto a Romina di ammirare molto la passione con cui continua ad aspettare e a sperare nel ritorno della figlia maggiore, sparita nel nulla nel 1993. Nonostante Al Bano si sia ormai rassegnato alla morte presunta di Ylenia, Romina Power non ha infatti mai smesso di cercarla: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente”, ha detto a Costanzo. “Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”

Nel corso della puntata si è parlato anche del rapporto tra Al Bano e Romina, che negli ultimi anni si sono riavvicinati grazie alla musica. “Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua…”, ha detto Al Bano.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela il nome del possibile vincitore di questa edizione: ecco chi è

next
Articolo Successivo

Amici di Maria De Filippi, Sebastian Melo sarà uno spogliarellista nel “Magic Mike” di Channing Tatum a Londra

next