Attualità

Maurizio Costanzo Show, Romina Power parla della figlia scomparsa: “Ylenia è viva fino a prova contraria”

A tirare fuori il discorso è stato Maurizio Costanzo, che ha detto a Romina di ammirare molto la passione con cui continua ad aspettare e a sperare nel ritorno della figlia maggiore, sparita nel nulla nel 1993

di F. Q.

Ospite al Maurizio Costanzo Show assieme ad Al Bano, Romina Power è tornata a parlare della scomparsa di sua figlia Ylenia. A tirare fuori il discorso è stato Maurizio Costanzo, che ha detto a Romina di ammirare molto la passione con cui continua ad aspettare e a sperare nel ritorno della figlia maggiore, sparita nel nulla nel 1993. Nonostante Al Bano si sia ormai rassegnato alla morte presunta di Ylenia, Romina Power non ha infatti mai smesso di cercarla: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente”, ha detto a Costanzo. “Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”

Nel corso della puntata si è parlato anche del rapporto tra Al Bano e Romina, che negli ultimi anni si sono riavvicinati grazie alla musica. “Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua…”, ha detto Al Bano.

Maurizio Costanzo Show, Romina Power parla della figlia scomparsa: “Ylenia è viva fino a prova contraria”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.