È partito il toto-nome per il vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini ha già le idee chiare a riguardo, tanto che si è lasciato sfuggire un’indiscrezione. Durante una puntata di Casa Signorini, il suo programma web, il direttore del settimanale Chi ha rivelato infatti che c‘è già un vincitore annunciato: “È ancora prematuro parlarne, ma in questo momento le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle”, ha detto Signorini, indicando l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Ma anche Francesco Monte è dato tra i favoriti. Staremo a vedere quindi chi salirà sul gradino più alto del podio.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vincenzo Apicella morto a Roma: il vignettista aveva lavorato anche per Economist e Guardian

prev
Articolo Successivo

Maurizio Costanzo Show, Romina Power parla della figlia scomparsa: “Ylenia è viva fino a prova contraria”

next