Attualità

Diletta Leotta pubblica su Instagram una foto con la madre, il post invaso da commenti volgari e sarcastici: “Vogliamo pure la nonna”

Ma come se non bastassero gli apprezzamenti triviali, c'è chi si lascia andare anche a commenti sarcastici altrettanto pesanti sui "ritocchini" a cui si sarebbero sottoposte madre e figlia: "Piu finte del parrucchino di Antonio Conte"

di F. Q.

La mamma di Diletta Leotta ha compiuto gli anni e, per l’occasione, la bionda conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto che le ritrae insieme, sorridenti (e scollate) mentre tengono in mano una torta di compleanno con tanto di candelina accesa. Come sempre, il post è stato subito inondato dai commenti dei suoi followers che, con la volgarità che li contraddistingue, si sono scatenati: “Beata la candela“, scrive qualcuno. E ancora: “La candelina è diventata un candelabro”, “vogliamo pure la nonna”, “vai con il gioco della maniglia“, “spero la candela ti bruci il vestito“, “la crisi di mezza età è quando non sai se scegliere mamma o figlia!”.  Questi solo per citarne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri Mamma ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Ma come se non bastassero gli apprezzamenti triviali, c’è chi si lascia andare anche a commenti sarcastici altrettanto pesanti sui “ritocchini” a cui si sarebbero sottoposte madre e figlia: “Piu finte del parrucchino di Antonio Conte“, “Più rifatte delle patate col sugo“, “Plasticose..occhio che la candela non sciolga il cerone a mamma”, “Si festeggia il nuovo naso?”, “E poi scopri che la candela è quella con meno cera addosso”….e via così, con un mix di ironia e volgarità degno, come si suol dire, “dei peggiori bar di Caracas”. Eppure Diletta Leotta non sembra curarsene, anzi, continua a pubblicare imperterrita le sue foto sorridente.

Diletta Leotta pubblica su Instagram una foto con la madre, il post invaso da commenti volgari e sarcastici: “Vogliamo pure la nonna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione