Claudio Baglioni e Sanremo 2019, una sfida difficile dopo l’exploit dello scorso febbraio con le cinque serate del festival viste in media da 10.869.000 telespettatori e il 52,16% di share. Il cantante romano è al lavoro per la nuova edizione tra le novità del regolamento, la scelta dei big in gara, il nuovo spazio dedicato ai giovani, il cast di conduttori e i superospiti. Su quest’ultimo capitolo il settimanale Chi ha fornito indiscrezioni interessanti. Due nomi sicuri sarebbero quelli di Marco Mengoni ed Eros Ramazzotti.

La prima volta in questo ruolo per il vincitore di X Factor mentre si tratterebbe di un ritorno in riviera per l’arista romano famoso in tutto il mondo e che ha venduto circa sessanta milioni di dischi. Sarebbero invece in corso contatti con il rapper Fedez e il suo management per portarlo sul palco dell’Ariston come superospite. Qualora dovesse accettare l’invito potrebbe essere accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, il suo nome era finito nel totovallette già con direzione artistica di Carlo Conti.

La fashion blogger aveva smentito l’ipotesi e non dovrebbe condurre la 69° edizione con Claudio Baglioni, potrebbe però essere coinvolta in platea o con un ruolo inedito. La coppia è costantemente al centro del gossip e spopola sui social, il loro arrivo a Sanremo susciterebbe un grande impatto mediatico. Secondo il settimanale Oggi potrebbe tornare al Festival anche Andrea Bocelli. Il tenore questa volta si esibirebbe in compagnia del figlio Matteo, lo scorso 22 settembre hanno pubblicato in rete il loro primo duetto “Fall on me“.

Il 20 e 21 dicembre Rai1 trasmetterà in prima serata Sanremo Giovani, saranno scelti per i due vincitori che finiranno tra i big con il totale che salirà a ventiquattro. Nonostante le smentite di rito alla conduzione dell’evento potrebbero esserci Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, una coppia inedita e sulla carta interessante.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona e Ilary Blasi litigano in diretta: “Sei stata tradita a un mese dal matrimonio, ora ti rovino”. Lei: “Caciottaro”

next
Articolo Successivo

Vieni da Me, Andriana Volpe parla della sua lite con Giancarlo Magalli: “È successo il finimondo quando ho detto la sua età”

next