Attualità

Wrestling, l’annuncio a sorpresa del campione Roman Reigns: “La leucemia è tornata, mi ritiro”

Il tumore lo aveva già colpito all’età di 22 anni ma era riuscito a vincerlo anche grazie alla stabilità finanziaria derivata dalla carriera come wrestler che gli aveva dato modo di affrontare le spese mediche

di F. Q.

Il campione di wrestling Roman Reigns si è presentato sul ring in abiti comuni, senza il consueto abbigliamento da wrestler, e, a sorpresa, ha annunciato il suo ritiro: “È tornata la leucemia”, ha rivelato, assicurando però che “tornerò molto presto, lo prometto“. Nel corso dello show televisivo Raw, il 33enne statunitense ha spiegato di dover rinunciare al titolo più importante della compagnia, l’Universal Championship, conquistata il 9 agosto scorso a Summerslam contro Brock Lesnar, per potersi dedicare ad un altra lotta, ben più importante, quella contro la malattia.

Il tumore lo aveva già colpito all’età di 22 anni ma era riuscito a vincerlo anche grazie alla stabilità finanziaria derivata dalla carriera come wrestler che gli aveva dato modo di affrontare le spese mediche. Ora, però, il nemico è tornato a bussare alla sua porta ma Reigns ha rassicurato comunque tutti che non si tratta di un addio. Il wrestler era atteso anche in Italia a metà novembre per due show del tour europeo della WWE: il 10 a Roma e l’11 a Bologna, ma ovviamente non prenderà parte agli eventi.

Wrestling, l’annuncio a sorpresa del campione Roman Reigns: “La leucemia è tornata, mi ritiro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.