Il campione di wrestling Roman Reigns si è presentato sul ring in abiti comuni, senza il consueto abbigliamento da wrestler, e, a sorpresa, ha annunciato il suo ritiro: “È tornata la leucemia”, ha rivelato, assicurando però che “tornerò molto presto, lo prometto“. Nel corso dello show televisivo Raw, il 33enne statunitense ha spiegato di dover rinunciare al titolo più importante della compagnia, l’Universal Championship, conquistata il 9 agosto scorso a Summerslam contro Brock Lesnar, per potersi dedicare ad un altra lotta, ben più importante, quella contro la malattia.

Il tumore lo aveva già colpito all’età di 22 anni ma era riuscito a vincerlo anche grazie alla stabilità finanziaria derivata dalla carriera come wrestler che gli aveva dato modo di affrontare le spese mediche. Ora, però, il nemico è tornato a bussare alla sua porta ma Reigns ha rassicurato comunque tutti che non si tratta di un addio. Il wrestler era atteso anche in Italia a metà novembre per due show del tour europeo della WWE: il 10 a Roma e l’11 a Bologna, ma ovviamente non prenderà parte agli eventi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Marzia Bisognin lascia YouTube: “Mi sento pronta per qualcosa di diverso, non voglio forzarmi a continuare”

prev
Articolo Successivo

Jon James morto, il rapper canadese è precipitato dall’aereo mentre girava il suo nuovo video

next