Attualità

Striscia La Notizia chiede scusa a Fedez: “Vogliamo bene a Leone ma non ci dispiace che tu te la sia presa…”

"Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi)", si legge nel comunicato stampa

di F. Q.

Striscia La Notizia fa una battuta che ha a che fare con la recente operazione subita dal piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, e il rapper si arrabbia. “Proprio qualche giorno fa sottolineavo quando fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione di Leo –spiega Fedez con un video su Twitter -, poi la medesima battuta che non fa ridere è stata pedissequamente ripresa da Striscia mettendoci due risate registrate sopra. Bravi complimenti”.

Nel giro di poche ore, ecco arrivare le scuse del tg satirico diretto da Antonio Ricci: “Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi) – si legge nel comunicato stampa – Vogliamo bene a Leone e ieri gli abbiamo fatto anche tanti auguri per una buona convalescenza. Avremmo avuto da ridire se tu l’avessi chiamato Tapiro: la battuta era su di te, non sul bambino, e non c’erano neppure le risate finte. Non ci spiace che tu te la sia presa, perché è tutto un diabolico “GOMBLOTTO” per farti attapirare. Una scusa per darti un altro Tapiro e cominciare a colmare quel ripiano vuoto della tua libreria, accanto a quello sul quale fanno già bella mostra tre Tapiri. Siamo i tuoi arredatori di fiducia e vorremmo sperare che ti tatuassi sul tuo adorabile corpo: “Greggio e Striscia, gli artigiani della qualità”.

 

Striscia La Notizia chiede scusa a Fedez: “Vogliamo bene a Leone ma non ci dispiace che tu te la sia presa…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.