Attualità

Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone operato a Los Angeles

Una operazione semplice e il bimbo è già tornato a casa ma la Ferragni si è lasciata andare ad una riflessione: "Vedere tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare"

di Giuseppe Candela

Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, nelle scorse ore a Los Angeles si è sottoposto a una piccola operazione chirurgica ai timpani. Il bambino, che compirà sette mesi il prossimo 20 ottobre, sta bene come ha scritto la mamma su Instagram:  “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito.

Una operazione semplice e il bimbo è già tornato a casa ma la Ferragni si è lasciata andare ad una riflessione: “Vedere tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. E’ veramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a day ? We love our little family, and they’re wearing matching shirts ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Della stessa idea anche il cantante che, dopo aver spiegato ai follower cosa era accaduto, ha aggiunto: “Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più.” La coppia ha voluto condividere una cosa privata del piccolo Leone forse anche per lanciare un messaggio più ampio sull’importanza della salute dei più piccoli e non solo.

La fashion blogger nelle ultime ore è di nuovo al centro della scena ma per un motivo diverso, Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia del Comune di Milano, vorrebbe insignirla dell’Ambrogino d’Oro. Si tratta del massimo riconoscimento della città meneghina conferito a persone che si sono distinte per meriti particolati. Una decisione che potrebbe far discutere.

Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone operato a Los Angeles
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.