Attualità

Uomini e donne, l’ex partecipante del trono over Rocco Di Perna si è suicidato

L'uomo, 78 anni, aveva partecipato al programma nel 2013. A dare la notizia su Facebook un altro ex storico 'cavaliere' della trasmissione di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani

di F. Q.

Rocco Di Perna, ex partecipante al ‘trono over’ del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, si è suicidato. Il 78enne si è tolto la vita lanciandosi da una finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia. Abitava al terzo piano ed è morto per le numerose ferite riportate nella caduta. A dare la notizia sui social è stato un altro ex ‘cavaliere’ della trasmissione, Giuliano Giuliani.

L’uomo aveva preso parte a Uomini e Donne nel 2013 per cercare una nuova compagna e, nell’anno passato negli studi Elios, si era innamorato della signora Maria, facendole una dichiarazione in studio e chiedendole di sposarlo. Giuliani, che ha passato 5 anni nel parterre senior, nel post su Facebook ha spiegato di “aver appreso la notizia da pochi minuti”. Tanti sui social i messaggi di cordoglio da parte di altri concorrenti del trono over e dei fan del programma.

Uomini e donne, l’ex partecipante del trono over Rocco Di Perna si è suicidato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.