Siete delle m… Avete rotto il c…“. È la frase urlata la notte scorsa fuori dalla casa del Grande Fratello. Gli insulti sono arrivati forte e chiaro anche ai vip che partecipano al programma e ai numerosi telespettatori notturni che hanno commentato l’accaduto sui social. I concorrenti sono subito usciti in giardino e hanno tentato di capire cosa stesse succedendo, poi sono scoppiati a ridere.

Non è chiaro il motivo delle urla fuori dal loft, ma secondo quanto si è potuto capire si tratterebbe di un uomo che vive nel palazzo vicino agli studi di Cinecittà, infuriato per il viavai di fan che ogni notte si appostano sotto la casa più spiata d’Italia per far sentire il loro affetto ai concorrenti al di là del muro.

Non è la prima volta che qualcuno protesta contro gli schiamazzi provocati dalla presenza della casa del programma di Canale 5. Già durante la scorsa edizione i vicini si erano scagliati contro le “bimbe di Giulia De Lellis”, le fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cristiano Ronaldo, Sun: “Le accusatrici diventano tre”. Poi cita anche Ruby: “Mi diede 4.000 euro, glieli gettai in faccia”

prev
Articolo Successivo

Opera di Roma, incanta Il Flauto Magico “cinematografico”: il capolavoro di Mozart come un film muto, tra Buster Keaton e Tim Burton

next