Televisione

Temptation Island Vip, puntate speciali. Valeria Marini racconta: “Ecco cosa ho fatto in bagno con Ivan…”

Qual è la situazione dopo un mese dalla fine delle registrazioni del programma condotto da Simona Ventura? La De Filippi ha fatto il punto della situazione in due puntate speciali di Uomini e Donne

di Giuseppe Candela

Tre coppie hanno lasciato il villaggio di Temptation Island insieme, dopo urla e litigata, altre hanno deciso di interrompere lo loro storia. Qual è la situazione dopo un mese dalla fine delle registrazioni del programma condotto da Simona Ventura? La De Filippi ha fatto il punto della situazione in due puntate speciali di Uomini e Donne con i protagonisti e la conduttrice del docureality presenti in studio. Confermata la rottura tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri, la showgirl nel corso della puntata è finita nel mirino di Sossio Aruta.

Al centro della discussione la sua presenza in bagno con il tentatore Ivan Gonzalez pochi giorni dopo l’inizio dell’avventura, in un posto dunque dove le telecamere non erano presenti. In molti avevano immaginato approcci sessuali e Zonzo, come lo chiama la showgirl, attacca: “Qual è la differenza tra me e te che ti sei chiusa nel bagno quattro volte con Ivan?”. La primadonna del Bagaglino fornisce la sua versione: “Io in bagno bagno con Ivan non ho fatto proprio nulla”, per poi aggiungere: “Gli ho fatto fare i gargarismi“. Quest’ultima frase, come immaginabile, ha fatto sorridere il pubblico in studio.

Cosa è successo invece tra Sossio e Ursula? Il cavaliere del trono over ha provato a ricontattarla e si è poi recato a casa sua dopo i numerosi rifiuti di lei. Il calciatore ha rivelato di aver fatto l’amore con l’ex compagna durante l’incontro, cosa che lei ha smentito andando su tutte le furie. Non solo, Ursula ha raccontato di aver ricevuto gli screenshot di una ragazza con cui Aruta ci aveva provato pochi giorni dopo la loro uscita. La rottura tra i due, al momento, è confermata.

Va a gonfie vele l’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la coppia sembra rafforzata da questa esperienza che la ragazza non ha vissuto per niente bene perdendo peso e angosciata dalla gelosia. Continua l’amore anche tra Nilufar e Giordano che a Uomini e Donne Magazine hanno dichiarato:  “Finito Temptation Island siamo stati 5 giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace. Ci siamo soffermati molto di più sui problemi (…) Dopo il programma i nostri litigi sono diventati costruttivi e non più distruttivi. Io mi sento molto più sicura e cerco di stargli meno addosso.”

Tra Alessandra e Andrea la situazione non sembra del tutto chiara. “C’erano delle mancanze che non ti ho mai detto per paura delle conseguenze, Cerioli mi è stato molto vicino”, ammette la ragazza che tre giorni dopo il falò ha incontrato Zenga con cui si è scambiata un messaggio nei giorni scorsi. Alessandra però ha anche intenzione di continuare a sentire Cerioli. Un piccolo rebus che presto potrebbe avere una soluzione definitiva.

Temptation Island Vip, puntate speciali. Valeria Marini racconta: “Ecco cosa ho fatto in bagno con Ivan…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.