Martedì scorso la prima edizione vip di Temptation Island ha salutato il pubblico di Canale 5 e visto il successo di ascolti sarà replicata nella prossima stagione. Protagonista indiscussa del docureality condotto da Simona Ventura è stata sicuramente Valeria Marini che ha regalato numerose perle: dalla passione per le cotolette e la pizza ai soprannomi dati al cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta. La showgirl ha lasciato il programma da single, dopo la rottura al falò con il fidanzato Patrick Baldassarri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ivan e le puzzette stellari 💨✨

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

Colpa soprattutto del tentatore spagnolo Ivan con cui si è scambiata baci a stampo, si è chiusa in bagno e si è concessa palpatine. Prima della resa dei conti con il compagno ha trascorso un week end con il suo Gonzalez. Una passeggiata in spiaggia e poi un giro in barca. Qui un tuffo in acqua e proprio li sotto, comunque visibili alle telecamere, si sono scambiati un bacio.

Non solo, il modello spagnolo non sembra reggere all’emozione per l’obiettivo raggiunto e così si lascia scappare una puzzetta come si può notare dalle bollicine che si spingono verso l’alto. La cosa non è passata inosservata e il filmato in poche ore ha totalizzato migliaia di visualizzazioni. Qualche settimana fa Stefano Bettarini nel villaggio si era invece concesso un bagno totalmente nudo, togliendo il costume in acqua.

Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi continua a far “discutere” e la conduttrice cavalca il successo con puntate speciali di Uomini e Donne per raccontare cosa è accaduto tra le coppie di Temptation Island un mese dopo la fine delle registrazione.