Asia Argento ha un nuovo amore? Lei lo definisce solo un amico ma il settimanale Oggi sostiene che tra i due ci sia qualcosa di più. Lui si chiama Elias Franco, ha 29 anni ed è un artista newyorkese di origini portoricane. Il settimanale mostra delle foto della coppia a passeggio per Firenze, mano nella mano. Asia è stata ormai ufficialmente esclusa da XFactor nonostante il pubblico italiano la trovasse perfetta per il ruolo. Intanto, l’attrice ringrazia su Twitter quello che definisce “un amico ritrovato”, cioè Elias, per averla portata in giro per Firenze e per starle vicino in questi momenti difficili. Ma sul settimanale si legge che “a chi li ha incontrati in giro per Firenze sono parsi qualcosa di più“. L’attrice, dopo la lunga intervista con Massimo Giletti, si era detta pronta per voltare pagina. E speriamo per lei che riesca farlo davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you for hopping museums with me in Firenze & for all your support in these difficult times #FriendsReunited

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fatima Alì, la nota concorrente di Top Chef: “Il dottore mi ha dato un anno di vita. Voglio provare tutto e stare con chi amo, nel tempo che mi resta”

prev
Articolo Successivo

Temptation Island Vip, la ‘regina’ Valeria Marini ha baciato il giovane corteggiatore. Lui però non ha retto: l’imbarazzante puzzetta

next