Attualità

Naturist Cleaners, una colf sexy e tutta nuda? In Inghilterra è possibile: “Siamo fornitori professionali di servizi di pulizia che credono nel naturismo”

“Il nostro servizio è di altissima qualità e non rimarrete delusi. I nostri lavoratori sono il nostro più grande patrimonio”, spiega la società sul sito

di Davide Turrini

Una sexy colf tutta nuda a rassettare casa. Il sogno di molti pigri e arrapati single è diventato realtà. Almeno per chi abita in Inghilterra è da poco attivo il servizio Naturist Cleaners. Un vero e proprio centro per l’impiego dove si può fare richiesta di ragazze che vengono a pulire casa rimanendo senza abiti. È stato il sito Dagospia a rintracciare una delle lavoranti, tal Anna di 24 anni, formalmente impiegata in un ufficio, ma che per arrotondare (e che arrotondamento, vista l’oscillazione con un massimo di guadagno sui 50 euro l’ora) toglie un po’ di polvere dalla credenza e sgrassa i fornelli con guantoni di lattice ma senza mutande. “Mi sono sentita sempre a mio agio, amo stare nuda nel privato – ha spiegato Anna – anche se non ho mai frequentato spiagge per naturisti. La mia unica preoccupazione erano i clienti, ma ho capito subito che chi richiede questo servizio normalmente è un single professionista che conosce bene le regole”. Il cliente, infatti, deve comportarsi pressappoco come nei bar da pole dance: ammirare ma non toccare. “Entro in casa, mi spoglio e pulisco le stanze. Normalmente mi viene chiesto di spolverare e passare l’aspirapolvere, ma di solito gli appartamenti sono già puliti. La maggior parte dei clienti ama parlare mentre io pulisco”.

Insomma, un modo come un altro per ribadire un doppio feticismo di dominazione e contemporanea sottomissione alle stringenti regole che vietano il tatto. Categoria quella “waitress” o “cameriera” che, tra l’altro, su Pornhub spopola come nemmeno “cumshot” o “lesbian”. Attenzione però: Naturist Cleaners non è un’impresa di sesso a pagamento. “Siamo fornitori professionali di servizi di pulizia che credono nel naturismo”, spiegano sul sito web di NC tra le foto di una signora svestita che impugna una confezione di Glassex. “Il nostro servizio è di altissima qualità e non rimarrete delusi. I nostri lavoratori sono il nostro più grande patrimonio”. Ad ogni modo se siete alla vecchia maniera, modello Malizia, l’intramontabile film di Salvatore Samperi per intenderci, Naturist Cleaners offre anche la colf vestita. Costa meno – 25 euro l’ora – ma pulisce altrettanto bene di quella nuda.

Naturist Cleaners, una colf sexy e tutta nuda? In Inghilterra è possibile: “Siamo fornitori professionali di servizi di pulizia che credono nel naturismo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.